Notizia Oggi

Stampa Home
I risultati di Eccellenza e Promozione

Eccellenza, il Borgomanero supera la No.Ve. con Pinelli

Articolo pubblicato il 18-10-2015 alle ore 17:49:06
Gabriele Pinelli
Gabriele Pinelli

In Eccellenza Borgaro schiacciasassi, i torinesi con doppietta di Pierobon, doppietta di Pagliero e reti di Sansone e di Geografo mettono sotto il Volpiano che si difende con Pittito. E' Pinelli a regalare la vittoria al Borgomanero contro la No.Ve. Il derby del Vco se lo aggiudica la Juve Domo che supera il Baveno con doppietta di Elca (ex Borgosesia e Gattinara) e rete dell'ex Hado. Al Baveno non basta l'argentino Sogno. Ha ripreso a segnare Simone Soncini che regala all'Omegna il pari sulla Junior Biellese, a segno con Marazzato. Il Varallo e Pombia invece cade sotto i colpi dell'Alpignano a segno con Liguori, Bonsanto e autorete di Caramanna.

Eccellenza - La 10ª giornata: Borgaro-Volpiano 6-1, Borgomanero-Nove 3-0, Ivrea Banchette-Valle d'Aosta 0-1 , Juve Domo-Città di Baveno 3-2, Omegna-Junior Biellese 1-1, Santhià-Aygreville 0-0, Stresa-Orizzonti 0-0, Charvensod-Virtus Verbania 2-1, Varallo e Pombia-Alpignano 1-3.

 

In Promozione esagera l'Alicese che mette a segno 5 reti al malcapitato Fulgor Ronco. Il Ceversama con Dos Santos, Bocca e Tara mette in ginocchio il Dormelletto. Non basta la rete di Valsesia all'Accademia Borgomanero per avere ragione dell'Oleggio a segno con Minniti e Paliotta. Patti regala al Cossato il derby sul Cavaglià.

Promozione- La 8ª giornata: Alicese-Fulgor Ronco 5-1, Biogliese-Cerano 0-1, Ceversama-Dormelletto 4-0, Città di Cossato-Cavaglià 1-0, Fomarco-Ponderano 0-0, Oleggio-Accademia Borgomanero 2-1, Piedimulera-Villanova 1-1, Verbania-Romentinese 1-2

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...