Notizia Oggi

Stampa Home

Ecco i posteggi per l'Alpàa: le auto pagano dai 4 ai 7 euro

Ecco la mappa dei posteggi
Articolo pubblicato il 08-07-2016 alle ore 17:02:27
Ecco i posteggi per l'Alpàa: le auto pagano dai 4 ai 7 euro 3
Ecco i posteggi per l'Alpàa: le auto pagano dai 4 ai 7 euro 3

Treno navetta ed etilometro all'Alpàa di Varallo: la prima è l’alternativa all’auto per raggiungere comodamente e senza rischi di code stradali la manifestazione il sabato sera, il secondo la soluzione per mettersi alla guida in modo sicuro. Quest’anno infatti l’organizzazione della mostra-mercato ha deciso di mettere a disposizione dei visitatori un etilometro in ogni area adibita a posteggio per la manifestazione: chi lo desidera potrà quindi controllare il proprio tasso alcolico prima di mettersi alla guida. Un servizio in più sul fronte della sicurezza.  

Sul fronte dei posteggi (nelle aree più vicine al centro il costo del biglietto auto è di 7 euro, di 4 in quelle più periferiche, per le moto 2 euro), cresce il numero degli spazi a disposizione. Ecco dunque dove è possibile parcheggiare: controviale Caduti per la Libertà, area distributore Q8 in via Brigate Garibaldi, piazzali del Centro XXV Aprile, Madre Maria Guaini, Splendid Park Hotel e distributore Eni in via M.T. Rossi, Padri Dottrinari, nel cortile dell’ex collegio D’Adda, nel piazzale sottostante il cimitero, nel piazzale 11 Settembre, nell’area dell’oratorio, nel parcheggio della polisportiva di via Sauro, nei piazzali Lancia, Ferrari, Cortese, ex Poli, Real Estate, nel parcheggio del condominio San Marco, nella proprietà Barbero con accesso da via al Gabbio.

E per chi decide di lasciare l’auto a casa, nelle due serate del sabato torna appunto il servizio su rotaia da Novara a Varallo (costo 10 euro andata e ritorno con partenza da Novara alle 19.32 e ritorno in città all’1.25), sono previste fermate a Romagnano (5 euro andata e ritorno con partenza alle 19.52 e ritorno alle 00.55 euro) e a Borgosesia (3 euro andata e ritorno con partenza alle 20.10, 21 e 00.13). Le partenze del treno-navetta da Varallo sono previste alle 20.35, 23.50 e 00.35.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...