Notizia Oggi

Stampa Home

ELEZIONI: a Gattinara due liste sfidano quella del sindaco Baglione

Ecco tutti i nomi dei candidati
Articolo pubblicato il 07-05-2016 alle ore 15:03:41
ELEZIONI: a Gattinara due liste sfidano quella del sindaco Baglione 3
ELEZIONI: a Gattinara due liste sfidano quella del sindaco Baglione 3

Tre liste a Gattinara, come annunciato. I 5 Stelle ci hanno provato, ma alla fine non sono riusciti a trovare abbastanza nomi per completare il gruppo. Il sindaco Daniele Baglione si ripresenta con il gruppo “Gattinara. Daniele Baglione sindaco”. I candidati sono Franco Bercellino, Maria Vittoria Casazza, Denis Cazzadore, Luisa Cerri, Elisa Roggia, Gianluca Valeri, Enrico Segatto, Dino Marcolongo, Francesco Patriarca (detto Sciup), Agata Santamaria, Fulvio Andreoletti e Andrea Bono.

Maurello Negro si presenta con la lista civica “Gattinara: impegno comune”. I candidati sono Franco Barattino, Lino Casaccia, Elena Sella, Laura Filiberti, Iolanda Russo, Marcello Mantovani, Marta Stoppa, Giulia Cervellin, Paolo Foscolo, Valerio Patriarca, Fabio Risiglione e Veronica Biondi.

Luigi Zanetta si presenta con la lista “Comunisti per Gattinara”. I candidati sono Dionigi Bianco, Marinella Ozzano, Diego Tinelli, Silvestro Antonio De Filippo, Cosimo Goduto, Maria Pasqua Dibisceglie, Miriam Codazza, Roberto Donis e Alfredo Perazza.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...