Notizia Oggi

Stampa Home

Elezioni a Valduggia, il sindaco uscente potrebbe correre da solo

Ma c'è ancora qualche settimana di tempo
Articolo pubblicato il 21-04-2016 alle ore 08:55:02
Elezioni a Valduggia, il sindaco uscente potrebbe correre da solo 2
Mario Manfredi

A Valduggia il sindaco Pierluigi Prino ha già detto che si ricandiderà alle elezioni amministrative di inizio giugno. La domanda è: correrà da solo? Non si sa. L'attuale gruppo di minoranza non ha ancora ufficialmente deciso se tornare in campo con una propria lista. Il capogruppo Mario Manfredi è abbastanza dubbioso: «Mi pare che la maggior parte del gruppo che si era candidato la volta scorsa non  abbia più nè la voglia nè il tempo di dedicarsi a questo. Dobbiamo ancora trovarci per decidere cosa fare. Io per primo non ci ho ancora pensato  perchè gli impegni lavorativi hanno sempre la meglio». 

Alla precedente tornata elettorale, quella del 2011, il gruppo "Obiettivo comune" capeggiato da Manfredi aveva portato a casa il 40,93 per cento delle preferenze. In ogni caso, prima della data ultima per la presentazione delle liste c'è ancora qualche settimana di tempo, per cui tutto può succedere.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...