Notizia Oggi

Stampa Home

Equitalia del Vercellese, domani sciopero

I dipendenti delle sedi territoriali aderiscono all'appello delle organizzazioni sindacali del settore riscossione tributi
Articolo pubblicato il 19-10-2016 alle ore 10:45:31
Equitalia del Vercellese, domani sciopero  3
Immagine di repertorio
 

Anche il personale delle agenzie Equitalia del Vercellese aderisce alla giornata di sciopero proclamato per domani, giovedì 20 ottobre, dalle organizzazioni sindacali del settore riscossione tributi.

Nella nota stampa, diffusa poc'anzi dai vertici sindacali, si evidenzia come  in occasione della illustrazione della manovra di bilancio il Presidente del Consiglio "non abbia mancato di condire la sua dichiarazione d’intenti con una serie di gravi valutazioni e accuse verso l’operato della società pubblica che opera la riscossione nel nostro Paese". Dichiarazione che, si legge sempre nel comunicato, rende ancora più incerte le condizioni dei quasi 8000 dipendenti.

"Nell’attesa di leggere i testi che determineranno la qualità effettiva delle decisioni del Governo in merito alla promessa chiusura di Equitalia e alla conseguente trasposizione del personale nell’Agenzia delle Entrate (quando, e soprattutto come, ovvero a quali condizioni?)" anche i dipendenti Equitalia delle sedi vercellesi incroceranno le braccia aderendo all'appello delle Organizzazioni Sindacali del settore affinchè sia programmato un incontro urgente con il Ministro del Lavoro ed il Ministro dell’Economia e delle Finanze.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...