Notizia Oggi

Stampa Home

''Evvinci Borgosesia'', la fortuna arriva facendo la spesa

Durerà un mese
Articolo pubblicato il 29-11-2016 alle ore 11:10:04
''Evvinci Borgosesia'', la fortuna arriva facendo la spesa 2
Foto d'archivio

La delegazione di Borgosesia dell’Ascom e l’associazione Oadi Evviva Borgosesia organizzano una serie di eventi per il periodo natalizio, che vanno a completare l’offerta delle iniziative cittadine integrandosi con quelle messe in campo dall’amministrazione comunale e da altre organizzazioni.

«Tutti gli esercizi commerciali aderenti saranno abbelliti con i classici abeti addobbati - anticipano Michele Moreni e Carlo Comoli, presidenti di Ascom Borgosesia e Oadi -, oppure con la ghirlanda, che già negli anni passati avevano evocato al meglio l’atmosfera natalizia della nostra città. Ma l’iniziativa più importante messa in campo dai commercianti è la lotteria “Evvinci Borgosesia”, che quest’anno avrà una nuova formula, che andrà a raccogliere in se le migliori caratteristiche delle iniziative degli anni precedenti».

Da sabato e sino al 5 gennaio, facendo acquisti nei negozi convenzionati, si potrà pescare direttamente dall’urna il proprio biglietto della lotteria e verificare immediatamente la vincita del premio: «E i premi sono numerosissimi e consistono in tanti buoni acquisto da 10 euro da spendere nei negozi aderenti, in buoni sconto, e altri omaggi in natura. E non è finita, perché tutti i biglietti estratti concorreranno all’estrazione finale che avverrà il 6 gennaio in piazza Mazzini, dove verranno estratti tre buoni acquisto del valore di 600, 300 e 100 euro. Il ringraziamento va a tutti i commercianti aderenti, che ogni anno si impegnano per lo sviluppo del commercio cittadino, oltre che a mantenere vivo il centro storico grazie alla loro insostituibile presenza. Un grazie anche alla sezione Avis di Borgosesia che ha contribuito in maniera determinante all’organizzazione della lotteria e che da anni ormai sostiene incessantemente le iniziative di Ascom e delle Oadi».

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...