Notizia Oggi

Stampa Home

Fa prostituire l'ex fidanzata minacciando di divulgare video ''intimi''

Articolo pubblicato il 21-05-2016 alle ore 14:46:58
Fa prostituire l'ex fidanzata minacciando di divulgare video ''intimi'' 2
Foto d'archivio

Dopo anni di sfruttamento una donna ha avuto il coraggio di denunciare l'ex fidanzato, un biellese classe 1971, che la obbligava a prostituirsi.  C.I. è finito in manette per estorsione e sfruttamento della prostituzione. L'uomo riusciva nel suo intento minacciandola di pubblicare su Internet filamti e fotografie che la ritraevano in atteggiamenti intimi. 

Le indagini della polizia hanno confermato i racconti della donna, trovando su siti specializzati  numerosi annunci pubblicati dallo sfruttatore. Il denaro proveniente dagli "incontri" della donna veniva ritirato settimanalmente dall'ex fidanzato. Lei era costretta a prostituirsi a bordo di un camper, così da non destare sospetti tra i condomini e i vicini di casa. 

Non è il primo episodio di questo genere nel Biellese: già nel mese di novembre, ricordano dalla polizia, un cittadino straniero aveva cercato di estorcere denaro a una connazionale minacciandola altrimenti di divulgare sue fotografie compromettenti. 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...