Notizia Oggi

Stampa Home

Fantasmi e streghe a Pray: festa di Halloween con la Pro loco

Dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie
Articolo pubblicato il 19-10-2016 alle ore 17:29:44
Fantasmi e streghe a Pray: festa di Halloween con la Pro loco 2
Foto d'archivio

Ci stiamo avvicinando ad Halloween e per l'occasione la Pro loco di Pray organizza una “orrida” festa. Sarà una serata che vuole andare incontro ai gusti sia dei bambini che degli adulti: una prima parte dell’evento prenderà infatti il via alle 20.30 e sarà dedicata principalmente ai più piccoli e alle famiglie, con una sfilata tra le vie del paese con i classici costumi da “notte delle streghe”. Il ritrovo è nella piazza del monumento ai Caduti e si camminerà fino al salone polivalente.

La stessa Pro loco provvederà a fare in modo che quel tratto di via Bartolomeo Sella venga addobbata con lumini alle finestre; e in alcuni punti i partecipanti avranno la sorpresa di incontrare personaggi “mostruosi” che offriranno dolci, mentre in piazza Lora Totino ci sarà il vin brulè per un momento di ristoro. Nel polivalente sarà allestita una zona per i più piccoli con giochi, danze e  truccabimbi. Alle 22.30 prenderà il via la seconda parte dell’evento, dedicata ai più grandi, con una serata sul tema del film “The rocky horror picture show”. Ci sarà musica dal vivo, l’elezione della maschera più bella e a mezzanotte pastasciutta per tutti. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...