Notizia Oggi

Stampa Home

Federico, a un anno dalla morte nessuna verità

Il padre ringrazia quanti lo anno ricordato
Articolo pubblicato il 21-10-2015 alle ore 10:48:10
Federico, a un anno dalla morte nessuna verità 3
Federico Chiarelli

E' passato un anno dalla tragica morte di Federico Chiarelli, giovane coggiolese travolto da un'auto, a pochi metri da casa, la notte del 12 ottobre. In ricordo di Federico è stata celebrata una messa che ha richiamato nella parrocchiale, oltre a familiari e insegnanti, tanti amici del ragazzo. Il padre, che ha ringraziato i presenti per per l'affetto dimostrato, attende che la giustizia faccia il suo corso e chiarisca la dinamica dell'incidente.

A trovare Federico, il mattino seguente, lo ricordiamo, era stato un ambulante che si recava ad allestire la propria bancarella alla festa del paese. Le indagini degli inquirenti portarono al 21enne Andrea Alciato: il giovane, che ha sempre sostenuto di non essersi accorto di nulla, è stato indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso. In questi mesi sono stati fatti rilievi, raccolte testimonianze e visionato filmati: ora si attende che il giudice si esprima. 

Tags: federico chiarelli

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...