Notizia Oggi

Stampa Home
Lungo la strada che sale da San Gaudenzio

Fenera San Giulio, un parcheggio da 15 posti auto

Rientra negli interventi di valorizzazione del Parco naturale
Articolo pubblicato il 12-03-2016 alle ore 16:53:32
Fenera San Giulio, un parcheggio da 15 posti 2
Il terrapieno creato lungo la strada che sale a Fenera San Giulio

Proseguono i lavori per la realizzazione dell'area di sosta in frazione Fenera San Giulio. Il posteggio, la cui capienza è di 15 auto, è situato lungo la strada che sale da San Gaudenzio all’entrata di Bettole.

"E' stato realizzato un terrapieno all'altezza di una delle curve sotto le prime case dell'abitato - evidenzia l'assessore comunale ai lavori pubblici Marco Antoniotti -. Ora si dovrà attendere circa un mese per consentire l'assestamento del terreno, e si procederà infine con la posa dell'asfalto. Saranno ricavati una quindicina di posti utili sia ai frazionisti sia agli escursionisti".

L'opera rientra negli interventi di valorizzazione turistica del Parco naturale del monte Fenera e beneficia di un contributo regionale di 50mila euro per le aree protette. A questa somma il Comune ha aggiunto 10mila euro per sistemare il sentiero che collega il rifugio alla chiesa di San Quirico e creare una piccola palestra di roccia a Fenera Annunziata.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...