Notizia Oggi

Stampa Home

Festa della birra, annullato il concerto per la morte di Buonanno

Le iniziative hanno tenuto banco la scorsa settimana
Articolo pubblicato il 12-06-2016 alle ore 11:09:35
Festa della birra, annullato il concerto per la morte di Buonanno 2
Volontari della Fornace

Il grave lutto che ha colpito Borgosesia con la morte del sindaco Gianluca Buonanno ha toccato anche la festa della birra del rione Fornace. Domenica sera, ultimo giorno della festa, gli organizzatori hanno deciso di annullare il concerto degli “Hope in trouble”: «Venuti a conoscenza della morte del nostro sindaco abbiamo deciso di sospendere l'evento - spiega Marco Buonamici, consigliere del comitato carnevale Fornace -. A quanti erano già ai tavoli abbiamo servito da mangiare ma poi stop, si è fermato tutto, non c’era più alcun motivo di festeggiare».

Nelle quattro serate precedenti (la manifestazione era iniziata mercoledì), nel piazzale del palasport di via Marconi, erano stati proposti concerti e cene, anche se talvolta con la compagnia della pioggia: «Nonostante tutto la festa nel complesso è andata bene e siamo contenti della riuscita - prosegue Buonamici -. La pioggia ha rovinato solo in parte la prima serata, le successive sono andate bene. La gente non si è fatta attendere e tutte le serate abbiamo sempre fatto il tutto completo».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...