Notizia Oggi

Stampa Home

Festa della birra, questa sera suonano gli ''8note''

C'è anche il chitarrista di Ligabue
Articolo pubblicato il 01-06-2016 alle ore 15:31:14
Festa della birra, questa sera suonano gli ''8note'' 2
Questa sera gli "8note" sul palco

Si alza questa sera il sipario sulla dodicesima Festa della birra organizzata dal comitato carnevale del rione Fornace. Per cinque sere, da oggi a domenica, nell’area del piazzale del palazzetto dello sport di via Marconi, saranno proposte cene e concerti. Sarà possibile cenare con primi piatti, grigliate miste di carne, fritto misto di pesce; il tutto accompagnato da fiumi di birra.

Nella giornata di domenica sarà anche possibile pranzare, con lo stesso menù che viene proposto alla sera. Ad aprire il cartellone dei concerti questa sera saranno gli “8note”, domani tributo a Ligabue con “Tra Liga e realtà” che avrà sul palco anche Federico Poggipollini, chitarrista ufficiale del cantante emiliano, venerdì serata con Luca Bassanese, sabato musica dance con “Raul band” e domenica chiusura con gli “Hope in trouble” specialisti in rock e blues. Per le prenotazioni dei tavoli è possibile telefonare al 324.8423.810.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...