Notizia Oggi

Stampa Home

Festa della Lega, è la serata dei sindaci

Domani arriva Salvini
Articolo pubblicato il 03-09-2016 alle ore 18:23:08
Festa della Lega, è la serata dedicata ai sindaci 3
Festa della Lega, è la serata dedicata ai sindaci 3

Prosegue questa sera la festa della Lega Nord a Borgosesia. Dopo gli argomenti dedicati alle politiche del Governo di cui si è parlato ieri sera anche con Umberto Bossi, questa sera è il turno degli amministratori locali e delle politche europee. Interverrà Angelo Ciocca. Domani sera invece l'attenzione sarà puntata soprattutto sulla battaglia contro la riforma costituzionale e il "no" al referedum: ospite principale il segretario Matteo Salvini.

Per quanto riguarda invece l'intrattenimento musicale, questa sera è in programma lo spettacolo degli “Attenti a quel duo” Dante Delzanno e Andrea Veronese, domenica con “Pima dj”.

«La scelta di organizzare a Borgosesia la festa nazionale di Lega Nord Piemont nasce da due motivi ben precisi - spiega il segretario piemontese Riccardo Molinari -. Da un lato c’è la volontà di rendere il doveroso tributo all’amico Gianluca nella sua terra e dimostrare che il territorio valsesiano resta una priorità della Lega nonostante la perdita di un personaggio irripetibile. Dall’altro, prende forma la scelta di portare l’evento in giro per il Piemonte e non mantenerlo più una esclusiva torinese, per coinvolgere e valorizzare l’intero territorio regionale».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti
  1. La scuola materna di Romagnano...

    La scuola materna di Romagnano... (letto 1 volte)

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...