Notizia Oggi

Stampa Home

Festa della mamma, ultimi 10 giorni per mandare le foto

Buona festa a tutti!
Articolo pubblicato il 21-04-2016 alle ore 21:36:07
Festa della mamma, ultimi 10 giorni per mandare le foto 3
Festa della mamma, ultimi 10 giorni per mandare le foto 3

Ultimi dieci giorni per partecipare al nostro concorso “Tanti auguri mamma”: c’è infatti tempo solo fino a sabato 30 aprile per mandarci una foto e avere un posto assicurato nel grande inserto che verrà pubblicato giovedì 5 maggio, tutto dedicato alla Festa della mamma. Al momento le mamme partecipanti sono un’ottantina. Alcune sono in corsa per aggiudicarsi a suon di coupon uno dei tre premi previsti per le più votate (ricordiamo che alla vincitrice spettano 500 euro in gettoni d’oro o buono acquisto).

Ma tutte avranno il loro premio: una loro foto sarà infatti pubblicata sull’inserto del 5 maggio, più di trenta pagine con circa 3mila messaggi di auguri che gli alunni delle nostre scuole rivolgono alle loro mamme, facendo loro una belle sorpresa tramite le pagine del nostro giornale. E ci saranno appunto anche tutte le mamme che stanno partecipando al nostro concorso fotografico, ognuna con il messaggio che correda la proprio foto.

Insomma, iscriversi vale comunque la pena, se non altro per condividere qualche bel momento con i propri cari. Basta andare sul sito www.tantiaugurimamma.it e cliccare sul link “invia la foto”: occorre poi compilare l’apposito format e inviare una bella foto. La foto entrerà in concorso ma, appunto, anche se non viene votata apparirà assieme a tutte le altre nel grande inserto dell’8 maggio. E’ possibile anche caricare più di una foto: ricordiamo però che solo una immagine per ogni mamma verrà pubblicata. Le altre restano comunque visibili da chiunque sempre sul medesimo sito Internet.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...