Notizia Oggi

Stampa Home
Passaggio ai Regionali

Festa per i Giovanissimi del Borgosesia e gli Allievi del Romagnano

Pass conquistato per le squadre giovanili
Articolo pubblicato il 18-11-2015 alle ore 20:57:27
Romagnano Allievi
Romagnano Allievi

Festeggiano i Giovanissimi del Borgosesia e gli Allievi del Romagnano. Le due squadre hanno conquistato stasera negli spareggi l’accesso alla fase regionale dei rispettivi campionati, che partirà nell’ultimo fine settimana di novembre. Contro lo Spartak San Damiano, i granata di Michele Biolcati partivano dall’1-1 dell’andata in trasferta e hanno vinto al comunale di via Marconi con un netto 5-0, grazie ai gol di Ferraris, Dappiano, Fila, Mantovani e Lavecchia.  Il Borgosesia fa così l’en plein: oltre ai Giovanissimi avevano già ottenuto il passaggio diretto ai regionali gli Allievi di Ivan Zelioli, gli Allievi Fascia B di Gennaro Lampariello e i Giovanissimi Fascia B di Giambattista Amorosi.

Un compito ben più difficile attendeva invece gli Allievi del Romagnano, che dovevano ribaltare la sconfitta per 3-2 patita all’andata contro il Villar Perosa. Ma quella allenata da Nicolò Cibrandi si è confermata ancora una volta formazione solida e arcigna e ha raggiunto lo scopo, imponendosi per 2-0 grazie a una rete di Godio e una di Stefanuto.

Venerdì sera , all’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese, si terranno i sorteggi dei gironi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...