Notizia Oggi

Stampa Home

Festa a Cereie ricordando Ermes, Bruna e Davide

Organizzata in collaborazione con Comune, Associazioni del territorio ed esercenti.
Articolo pubblicato il 28-10-2016 alle ore 13:53:50
Festa a Cereie ricordando Ermes, Bruna e Davide 3
Bruna Fava
Festa a Cereie ricordando Ermes, Bruna e Davide 4
Ermes Tonella

E anche quest’anno si terrà la Fiera d’Autunno, giunta ormai alla quinta edizione. L’appuntamento è fissato per domani, sabato 29, e domenica 30 ottobre a Trivero in frazione Cereie, presso l’area parco giochi comunale. La fiera, in ricordo di Tonella Ermes e Fava Bruna, margari della frazione venuti a mancare negli anni ’90 è organizzata dai figli, in collaborazione con Comune, Associazioni del territorio ed esercenti.


Il sabato sarà aperta alle 14 con la gara di bocce organizzata in memoria di un altro amico frazionista Davide Spianato, mancato nel 2014, poi si proseguirà con un pomeriggio dedicato ai bambini. Previsto un concorso di disegno indetto presso le scuole materne di Trivero per la realizzazione di “Un logo per la Fiera degli animali” e successiva premiazione, la presentazione del gruppo “Incontra la Danza” e intrattenimento vario. A seguire cena con Panissa, preparata in loco dalla Riseria Re Carlo (con possibilità anche di asporto), grigliata mista, tanta musica dal vivo e spettacolo di pole dance.


La domenica si aprirà alle 9,30 con arrivo di greggi e mandrie, esposizione mezzi agricoli, mercato e bancarelle, si proseguirà con il ringraziamento delle autorità presenti, la benedizione e la premiazione di tutti i margari partecipanti e l’assegnazione del campanaccio offerto dalla famiglia Tonella a uno degli amici allevatori estratto a sorte tra i partecipanti. A seguire pranzo a cura del gruppo Alpini di Trivero e pomeriggio in allegria con giochi per grandi e piccini, gonfiabili per i bambini ed allegria per tutti. Per tutta la giornata castagnata a cura del gruppo Alpini. Per prenotazioni e informazioni: 015 8460148 (Giuliano Stella), ore pasti; 328 8383828 (Alessandra).

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...