Notizia Oggi

Stampa Home

Festa di primavera domenica a Pray

L'evento è organizzato dalla Pro loco
Articolo pubblicato il 06-05-2016 alle ore 19:31:16
Festa di primavera domenica a Pray 2
Il direttivo della Pro loco

Festa di primavera a Pray. Domenica la Pro loco organizza la manifestazione in collaborazione con alcune associazioni: l'Auser, gli alpini, la Zattera, l'Aib di Azoglio e la Croce rossa di Borgosesia. La festa vede il patrocinio dell'amministrazione comunale.

In programma un pic nic nell'area verde che si terrà dalle 11 alle 19. Si potrà portare il pranzo al sacco oppure usufruire del servizio di cucina, allestito dai volontari, con polenta e toma e salamelle alla griglia. Ci sarà anche un servizio bar e si potranno utilizzare i tavoli che saranno posizionati nella zona della festa.

Per la merenda gli organizzatori offriranno ai bambini pane e nutella. Sempre per i più piccoli ci sarà la possibilità di effettuare delle mini passeggiate a cavallo, il truccabimbi, animazione e il trenino per le vie del paese. Durante la manifestazione verrà inoltre presentato il nuovo logo della Pro loco, che rappresenterà l'associazione.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...