Notizia Oggi

Stampa Home

Filippo Regis in corsa per l'Oscar dei dj

Ha fatto ballare migliaia di giovani all'Asia di Brusnengo
Articolo pubblicato il 04-03-2016 alle ore 11:59:53
Filippo Regis in corsa per l'Oscar dei dj 2
Filippo Regis

Filippo Regis è in finale per conquistare il premio «Dance Music Awards» nella sezione dj.  Ha alle spalle una carriera ricca di successi, per anni è stato il disc jockey che ha fatto ballare i ragazzi all’ex discoteca Asia di Brusnengo, ma anche in molti altri locali della Valsesia. E’ riuscito a superare la prima fase venendo inserito tra i migliori dj di tutta Italia grazie alle preferenze dei propri fans, ora è addirittura finito tra i primi dieci. Professionista ormai da sedici anni, con oltre duemila serate alle spalle e quasi un milione e mezzo di chilometri percorsi per far ballare oltre quattro milioni di persone, Regis è partito dai locali biellesi per poi approdare ai club di mezza Italia.

La vittoria definitiva verrà decretata da un sistema di televoto, attivo per tutto il mese, che eleggerà il professionista che avrà totalizzato il maggior numero di voti. Per poter sostenere Filippo Regis occorre inviare un sms (gratuito) al numero 340.6358.503, indicando nel testo del messaggio il codice 237, quello assegnato appunto a Filippo Regis.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...