Notizia Oggi

Stampa Home
Il bilancio

Finanza, in un anno scoperti 29 evasori totali

Le fiamme gialle del comando di Vercelli presentano il bilancio 2015
Articolo pubblicato il 17-03-2016 alle ore 14:23:10
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il Comando della Guardia di finanza di Vercelli ha presentato il bilancio operativo del 2015. Sono stati 29 gli evasori totali scoperti nel 2015 e 33 gli autori di reati fiscali. Per quanto riguarda la vigilanza sulla spera pubblica ammonta a oltre 6,9 milioni di euro le frodi ai finanziamenti comunitari accertati, 7,2 milio di euro invece i danni erariali accertati. Ammonta invece a 2,2 milioni di euro il valo re complessivo dei beni sottratti agli evasori, sono stati individuati beni oggetti di riciclaggio per 469mila euro. Per quanto attiene al lavoro sommerso, sono stati individuati 15 lavoratori “in nero” e 536 irregolarmente assunti.
Rilevante l’attività della stazione di Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Riva Valdobbia. Nell’anno appena trascorso, nelle montagne vercellesi, sono state soccorse e tratte in salvo 53 persone e recuperate 3 persone decedute in 50 distinti interventi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...