Notizia Oggi

Stampa Home

Fondi per le piccole imprese, due incontri a Grignasco con il Gal

Prosegue l'attività di "Terre del Sesia"
Articolo pubblicato il 11-03-2016 alle ore 16:05:36
Fondi per le piccole imprese, due incontri a Grignasco con il Gal 2
Foto d'archivio

Dopo i primi due incontri (8 e 9 marzo) nella sede dell’Unione montana dei Comuni, proseguono ora a Grignasco gli appuntamenti organizzati dal Gruppo di azione locale "Terre del Sesia" per spiegare alle piccoiende locali le opportunità offerte dai nuovi bandi regionali. Più in particolare, sono stati messi in calendario due incontri: uno lunedì 21 marzo alle 17.30 rivolto principalmente alle imprese del settore agricolo, forestale e dell’agroindustria; il secondo martedì 22 marzo alle 21 rivolto principalmente alle imprese del settore turistico, commerciale ed artigianale tipico.

Gli incontri saranno ospitati dalla sala del consiglio del Comune di Grignasco, e  verranno appunto presentate le nuove opportunità di finanziamento alle imprese da parte di "Terre del Sesia", e inoltre potranno essere avanzate anche le specifiche esigenze di settore.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...