Notizia Oggi

Stampa Home

Fotografa la tua Alpàa e condividi con #sonoconnesso: partecipa all'evento dell'anno e vinci un premio

Notizia Oggi presente alla festa con un proprio stand
Articolo pubblicato il 05-07-2016 alle ore 18:04:35
Fotografa la tua Alpàa e condividi con #sonoconnesso: partecipa all'evento dell'anno e vinci un premio 3
Vivi l'Alpàa con #sonoconnesso

Fotografa la “tua” Alpàa, pubblica la foto su Facebook o Instagram con l’hashtag #sonoconnesso e potrai vincere in premio una bellissima macchina fotografica. E’ il contest che Notizia Oggi propone quest’anno in occasione della più grande manifestazione della Valsesia, che tra l’altro festeggia i suoi primi 40 anni. Ma #sonoconnesso è anche il nostro logo creato per questa festa. Un hashtag che vuole dire molte cose: partecipare pienamente alla festa, viverla fino in fondo, condividere le proprie emozioni con migliaia di altre persone che amano l’Alpàa.

Come si partecipa?
E’ facilissimo: come detto, basta pubblicare una o più foto scattate durante una vostra visita all’Alpàa di quest’anno e pubblicarla sul vostro profilo Facebook o su Instagram utilizzando l’hashtag #sonoconnesso. In questo modo creeremo insieme una grande rassegna di volti, situazioni, curiosità ed eventi vissuti all’Alpàa che resterà anche come ricordo condiviso di questa 40ma edizione.

Cosa si vince?
Alla fine della manifestazione alcuni fotografi professionisti selezioneranno le 40 immagini più belle e rappresentative, che verranno pubblicate su Notizia Oggi. Le prime quattro vinceranno rispettivamente un weekend benessere di Emozione3, venti ingressi in piscina e spa a Villa Becchi, una macchina fotografica e otto ingressi gratis in piscina a Fara. Attenzione però: solo le foto etichettate con #sonoconnesso parteciperanno al concorso. Vanno bene anche le foto senza alcun commento, ma ovviamente qualche parola come “didascalia” potrà permettere alla giuria di apprezzare meglio il vostro lavoro.

Cosa si può fotografare?
Fotografate semplicemente quello che vi emoziona di più, quello ha lasciato in voi una traccia che volete conservare. Potrebbe essere la folla ma anche un fatto molto personale. Potrebbe essere una situazione che fa ridere ma anche un momento serio. Potete sbizzarrirvi e tentare qualche immagine “artistica” o lasciarvi guidare dalla spontaneità. Insomma... condividete con gli altri quello che a voi sembra un momento particolarmente bello e significativo, e siete già sulla strada giusta!

Quando e come postare?
Le foto vanno postate sul proprio profilo Facebook o Instagram entro il 19 luglio. Ripetiamo ancora per evitare malintesi: partecipano al concorso solo le foto dell’Alpàa 2016 che vengono etichettate con l’hashtag #sonoconnesso.  E se qualcuno vuole postare con lo stesso hashtag anche video o semplici commenti? Ovviamente è libero di farlo, ma il concorso riguarda solo le foto.

Venite a trovarci
Tutte le sere dell’Alpàa uno stand di Notizia Oggi sarà aperto a ridosso di piazza Vittorio: venite a trovarci, così vi diamo il braccialetto in lattice e vi facciamo anche una bella foto che poi il giorno seguente troverete sul nostro sito notiziaoggi.it. Ma non solo: quest’anno sempre tramite l’hashtag vi terremo costantemente informati “in diretta” sulla nostra pagina Facebook su tutto quello che sta accadendo all’Alpàa. E sul sito ci sarà un aggiornamento quotidiano con il programma dettagliato degli appuntamenti del giorno (in modo da non perdervi nulla di ciò che può interessarvi) e la fotocronaca del giorno precedente. Per trovare tutto, basta andare su Facebook e usare l’hashag:  quest’anno #sonoconnesso è il modo giusto per vivere per vivere l’Alpàa!

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...