Notizia Oggi

Stampa Home

Francesca Piccinini ospite al palasport di Ponzone

La pallavolista veste quest’anno la casacca della Igor Novara
Articolo pubblicato il 21-09-2016 alle ore 10:41:59
Francesca Piccinini ospite al palasport di Ponzone 2
Francesca Piccinini con Matteo Barbero Vignola, gestore del bar del palazzetto

Il palazzetto dello sport di Ponzone ha accolto, venerdì, la schiacciatrice Francesca Piccinini, pallavolista che quest’anno veste la casacca della Igor Novara, società impegnata nella preparazione pre-campionato a Bielmonte.

Il gruppo, che si è allenato sotto gli occhi di appassionati e curiosi, si è poi intrattenuto con i presenti e non si è sottratto alle innumerevoli proposte di sefie.

E così dopo i campus estivi di basket e la prima squadra dell’Angelico Biella, formazione di serie A2 di basket, Bielmonte è stata scelta anche da una delle squadre italiane più forte nel panorama della pallavolo femminile come ritiro estivo. Senza dimenticare che proprio a metà agosto a Bielmonte si è disputata una delle prime amichevoli dell’Angelico Biella contro i “cugini” della Gessi Valsesia Basket. L’obiettivo è proprio quello di continuare su questa strada e  ampliare questa attività nel periodo estivo cercando di portare sempre più formazioni professionistiche in ritiro seguendo l’esempio di Trentino e della Valle d’Aosta.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti
  1. Perde la vita dopo lo schianto...

    Perde la vita dopo lo schianto... (letto 1 volte)

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...