Notizia Oggi

Stampa Home
Carabinieri

Furti, allontanati 12 ladri sospetti dal Vercellese

Operazione per garantire la sicurezza nel territorio
Articolo pubblicato il 18-12-2015 alle ore 10:41:04
La centrale operativa
La centrale operativa

Arrivano dodici fogli di via per persone sospette. E' il frutto delle operazioni di controllo effettuate dai carabinieri del comando provinciale di Vercelli su tutto il territorio, un'azione mirata soprattutto a contrastare l'odioso fenomeno dei furti in casa.

In tre giorni sono stati fermati e proposti per il foglio di via 12 persone tra cui tre rumeni sprovvisti del permesso di soggiorno e alcuni già noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, la gran parte era proveniente dalla zona di Torino e Pavia. Sono stati trovati senza giustificato motivo in prossimità di luoghi ove erano stati commessi furti in abitazione e quindi allontanati. Molte altre persone sono state controllate. I controlli e le perlustrazioni sono state attivate anche per le segnalazioni giunte al 112 dai cittadini e hanno coinvolto i militari delle stazioni Carabinieri.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...