Notizia Oggi

Stampa Home

Gabriele, l'elettrauto campione regionale di mountain bike

Nel tempo libero difende i colori del Free Bike Trivero
Articolo pubblicato il 30-06-2016 alle ore 14:43:06
Gabriele, l'elettrauto campione regionale di mountain bike  2
Gabriele Cerruti

Nel quotidiano svolge la professione di elettrauto, nella sua officina di Soprana, ma nel tempo libero Gabriele Cerruti But difende i colori del Free Bike Trivero.

E' accaduto anche domenica scorsa, sul circuito di Pecco d'Ivrea dove Gabriele - già vincitore della Biella-Oropa, ha conquistato il titolo di campione regionale piemontese di Mtb nella categoria Gentleman 2.

«Ho saputo gestire la gara già dalla partenza - spiega -. Già dopo il primo giro ero riuscito a prendere un buon vantaggio». Alla fine è riuscito a fare ben due giri in completa solitudine lasciando circo un minuto al giro a Mauro Maggiolo del Fulvia Pagliughi che si è classificato secondo e altrettanti al terzo Domenico Grande del team Oliva. Ma Gabriele Cerruti But, con la Free Bike Trivero, è impegnato anche nelle vesti di organizzatore.

La società si appresta a terminare la preparazione della Gran fondo di Mtb “Sopranissima” arrivata ormai alla settima edizione. Si corre domenica al Rifugio la Sella di Soprana con partenza alle 9,30 per la prova cronometrata, Si tratta di una gara per agonisti e cicloturisti in regola con il tesserino, aperta anche alle bici servoassistite. La gara è messa in calendario durante la 16ª festa d'estate che il rifugio la Sella organizza. A organizzare l’evento la Freebike Trivero e Semper Sport di Soprana.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...