Notizia Oggi

Stampa Home
Cultura

GALLERY: Anche un poeta di Quarona premiato a Primaverapoesia a Mosso

Concorso promosso dalla biblioteca
Articolo pubblicato il 30-05-2016 alle ore 13:56:36
La serata di premiazione
La serata di premiazione

Sono stati premiati i vincitori  del concorso “PrimaVerapoesia” venerdì 27 maggio all’auditorium “Motta ” di Mosso.   Annachiara Sartor, con il suo variegato talento ha letto con passione   le poesie dei primi classificati, mentre Giulio Pedrana ed Edo Cassaro si sono esibiti con la loro musica di accompagnamento. I primi classificati sono stati premiati con  un buono acquisto del valore di 100 euro, da spendere in una libreria, un libro in omaggio per il secondo e terzo classificati. Ecco i vincitori. Categoria under 15 : 1° L'ultimo canto di Luce Santato (Rovigo), 2° Il presepe Gigante di Mosso in poesia della classe 5° della primaria, “Ci sono” della classe terza della scuola primaria.
Categoria dai 16 ai 31: 1° “Tra tappeti di foglie morte” di Cassandra Venturini (Rovigo), 2° “Forza dell'amore universale” di Francesco Papero (Biella), 3° “Gli amici che saremo” di Edoardo Anderi (Biella). Categoria over 31: 1° “Da dimensione astrale” di Monica Schiaffini (Sestri Levante), 2° “Vivere” di Gustavo Salsa (Quarona), 3° “La sposa venuta dal cielo” di Clara Gibba (Masserano).

La serata di premiazione
La serata di premiazione
La serata di premiazione
La serata di premiazione

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...