Notizia Oggi

Stampa Home
Evento al polivalente di Pray

GALLERY: Applausi per la Compagnia dell'Olmo

Serata benefica per la piccola Anastasia
Articolo pubblicato il 23-03-2016 alle ore 10:15:27
La Compagnia dell'Olmo
La Compagnia dell'Olmo

Ancora un successo per la Compagnia dell'Olmo in scena a Pray con il Musical Jesus Christ Superstar. Prima di ogni commento della serata occorre premettere che i ragazzi giovedì sono andati in scena a Sedriano nella chiesa di San Remigio. Il musical, portato in scena sabato 19 marzo al salone polivalente, ha letteralmente catturato la platea e la gioia più grande per i ragazzi è stata la presenza di Anastasia, questo spettacolo era per raccogliere fondi per la sua causa.
«Chi ci segue da tempo non può non aver notato che alcune ragazze si sono scambiate i ruoli e questo dimostra vera bravura perchè quando si è “abituati” ad interpretare un personaggio non è facile imparare altre parti, soprattutto in un musical – spiegano dalla Compagnia -. I positivi commenti e gli elogi a fine spettacolo sono stati quanto di meglio ci si potesse aspettare e desidero chiudere citando quanto mi detto don Roberto Mazzucchelli, parroco di Sedriano: “Non avevo mai visto la chiesa così gremita e mai avevo visto tanto entusiasmo e partecipazione ad uno spettacolo. Tutti erano meravigliosamente estasiati da quei ragazzi, li rivorrò senz'altro ancora qui! Dica loro di continuare così perchè sanno trasmettere emozioni uniche”».

La Compagnia dell'Olmo
La Compagnia dell'Olmo
La Compagnia dell'Olmo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...