Notizia Oggi

Stampa Home
Iniziativa

GALLERY: consegnato materiale scolastico per le scuole di Roasio

Tutto è stato acquistato con i proventi dell'iniziativa "Aspettando Babbo Natale"
Articolo pubblicato il 19-04-2016 alle ore 08:15:04
La consegna del materiale a Roasio
La consegna del materiale a Roasio

Sorpresa a Roasio per le scuole. Natale è passato ormai da qualche mese, ma nei giorni scorsi gli alunni hanno fatto il pieno di regali grazie alla generosità di tante persone.
Nella giornata di mercoledì il sindaco di Roasio con una rappresentanza del gruppo festeggiamenti di Roasio e dei commercianti che hanno organizzato la manifestazione “Aspettando Babbo Natale” tenutasi in occasione dell'inaugurazione della nuova area pedonale hanno fatto visita a tutte le strutture scolastiche presenti sul territorio per consegnare il materiale acquistato con i proventi della manifestazione. Insomma le sorprese arrivano anche dopo Natale grazie all’impegno di Comune, negozianti e volontari. La generosità non è mancata come dimostrano i regali ricevuti. Spiega il sindaco Gianmario Taraboletti «E' stato possibile acquistare un tablet multifunzione con relativa custodia per la scuola media, numerose risme di carta, una stampante multifunzione con cartucce di inchiostro per la primaria, ma anche pennarelli, tempere, carta in vari formati, colla, colori e altra cancelleria per la scuola dell'infanzia, mentre i bambini del micronido hanno ricevuto materassini per attività motorie e libri illustrati». Insomma davvero tante sorprese.
«Ci tengo a esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a nome dell'intera amministrazione comunale al gruppo festeggiamenti e ai commercianti aderenti all'iniziativa, oltre a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento anche perchè fatta per un nobile scopo: i nostri e vostri ragazzi».

Guarda qui sotto le immagini della consegna

La consegna del materiale a Roasio
La consegna del materiale a Roasio
La consegna del materiale a Roasio
La consegna del materiale a Roasio

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...