Notizia Oggi

Stampa Home

GALLERY: pasta condita di solidarietà a Crevacuore

In Valsessera si è formato un vero e proprio coordinamento delle iniziative pro terremotati
Articolo pubblicato il 10-11-2016 alle ore 11:48:23
GALLERY: pasta condita di solidarietà a Crevacuore  2
Tanta la solidarietà per i terremotati anche in Valsessera

In Valsessera si è formato un vero e proprio coordinamento delle iniziative benefiche pro terremotati. L’altro giorno a Crevacuore era in programma una distribuzione di pasta all’amatriciana, il piatto simbolo di tante raccolte fondi, e anche questa volta l’obiettivo era raccogliere soldi da destinare agli sfollati. Le prime razioni sono state distribuite poco prima di mezzogiorno al bocciodromo di regione Isola, davanti alla chiesa di San Rocco, nella piazza di Pianezza, ad Azoglio, Vignole, in piazza del mercato e presso la sede della Pro loco. L’importo raccolto è stato di 1168 euro. Questa è stata la prima iniziativa organizzata dalle associazioni della Valsessera che hanno voluto fare fronte comune.

Il prossimo evento è in calendario per la serata di questo sabato: alle 21 la chiesa di Santa Rita, a Pray, ospiterà una serata in musica a cui parteciperanno la banda musicale “Giuseppe Verdi” di Coggiola, il Corpo musicale di Portula, il coro “Cesare Rinaldo” e il coro formato dai ragazzi che frequentano i corsi a indirizzo musicale della scuola media. Sarà una serata per tutti, giovanissimi, adulti e famiglie, insieme per un evento che coniuga la musica e il canto con la solidarietà verso coloro che sono stati colpiti dalle conseguenze del sisma.

GALLERY: pasta condita di solidarietà a Crevacuore  3
GALLERY: pasta condita di solidarietà a Crevacuore  4
GALLERY: pasta condita di solidarietà a Crevacuore  5
GALLERY: pasta condita di solidarietà a Crevacuore  6
GALLERY: pasta condita di solidarietà a Crevacuore  7

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...