Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

GALLERY: Roasio e Assisi gemellati per la pace

La Pro loco e Passaggi sotto il Rosa in Umbria
Articolo pubblicato il 22-05-2016 alle ore 10:38:26
Roasio e Assisi gemellati per la pace 2
Roasio e Assisi gemellati per la pace 2

Roasio si è gemellata con Assisi. Nei giorni scorsi l’associazione Passaggi Sotto il Rosa con la Pro loco di Roasio ha raggiunto la città umbra dove ha incontrato gli Amici della montagna di Assisi, con la Pro loco di Assisi e il Centro pace di Assisi. Sono state due giornate stupende: il sabato con la visita di Assisi e lo spettacolo di Calendimaggio, domenica con l’escursione al Monte Subasio, presenti anche la comunità aiuti umanitari di Valdengo con il presidente Carlo Ferrero ed il consigliere Federico Chiorboli, oltre alla gradita presenza di Maria Marcon volontaria a 360 ° sulla prevenzione e assistenza ai malati oncologici.
Prossimo appuntamento al 4 ottobre ad Assisi con la presenza della Regione Piemonte con le Pro loco piemontesi a celebrare San Francesco. «La Pro loco di Roasio, con la sua esperienza in ambito enogastronomico piemontese, si è candidata ad rappresentare l’alto Piemonte», spiegano il presidente di Passaggi sotto il Rosa Ubaldo Gianotti  e Carla Mila, vicepresidente della Pro loco di Roasio. Continua da parte delle due associazioni quindi il gemellaggio all’insegna della pace.

Roasio e Assisi gemellati per la pace 3
Roasio e Assisi gemellati per la pace 4

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...