Notizia Oggi

Stampa Home

GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo

Cento persone alla cena itinerante
Articolo pubblicato il 07-07-2016 alle ore 19:46:36
GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo 2
I partecipanti all'iniziativa

 

Tutti con le sedie alzate in piazza Vittorio Emanuele. E’ finita così sabato sera a Varallo la seconda edizione dell’evento “Sedie in tavola” organizzato dalla Pro loco Varallo. Cento i commensali itineranti che hanno preso parte all’originale serata, andata in scena nonostante il tempo “ballerino” e che con la loro inseparabile compagna, la sedia portatile, si sono accomodati di tavolo in tavolo nei più caratteristici angoli di Varallo. «Una manifestazione dai grandi numeri – affermano i ragazzi della Pro loco –. Il consueto meteo valsesiano non ci ha fermati e siamo davvero contenti di aver regalato ancora una volta una serata frizzante e all’insegna dell’allegria».


Durante la serata ad accompagnare la curiosa cena, gli sketch teatrali animati da Giovanni Regis, Eleonora De Alberto e Simone Mancini e gli intrattenimenti musicali con Angela Del Boca, Jacopo De Dominici, Roberto Fila e per il gran finale Delpo dj. Il tutto ha reso più vivace il clima nelle quattro diverse tappe allestite per l’occasione: il cortile di “Casa Valgrana” col suggestivo panorama del Sacro Monte, la romantica Passeggiata “El Raffa”, la storica Villa Barbara e la piazza Vittorio per il gran finale con il botto.


«Il nostro ringraziamento va - conclude l’organizzazione -, a tutti i numerosi partecipanti, i veri protagonisti della serata. Un grande grazie a chi con noi ha collaborato, l’amministrazione comunale, l’Ente di gestione Sacri Monti e i ristoranti, oltre ai vari esercizi commerciali che hanno offerto i loro prodotti nelle diverse portate. La nostra Varallo la vogliamo sempre viva così».

Clicca su una foto per sfogliare la gallery

GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo 3
GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo 4
GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo 5
GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo 6
GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo 7
GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo 8
GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo 9
GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo 10

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...