Notizia Oggi

Stampa Home

GALLERY: in 180 di corsa in ricordo di Bruno Pozzi

La classifica di adulti e ragazzi
Articolo pubblicato il 01-07-2016 alle ore 19:30:26
GALLERY: in 180 di corsa in ricordo di Bruno Pozzi 2
La partenza della corsa

Sono stati in 180, martedì a Grignasco, a correre in ricordo del maestro Bruno Pozzi. La gara podistica, alla sua undicesima edizione, è stata organizzata come sempre nell’ambito della Festa dell’Unità.

La classifica maschile ha visto la vittoria di Italo Quazzola, seguito da Francesco Carrera, Salah Ouyat, Alessandro Gornati, Francesco Guglielmetti, Nicolò Fontana, Ignazio Pirrone, Claudio Pastore, Sergio Prolo e Fabio Cominato.

Tra le donne ha avuto la meglio Cristina Clerici, dietro di lei Clara Defilippi, Giulia Guglielmetti, Mariella Cerutti Sola, Monia Falanga, Vincenza Granieri, Marina Pareti, Lidia Tosi, Ilenia Marangon e Giorgia Guglielmetti. Nella categoria esordienti sono saliti sul podio, dalla prima alla terza posizione, Davide Bordiga, Simone Giorlando e Gabriele Polla per i maschi ed Elda Ferrario, Virginia Pollo ed Eloisa Golfetto per le femmine. Sebastiano Polla era l’unico corridore nella categoria ragazzi, così come Virginia Mortarotti tra i cadetti.

Nella categoria allievi si sono invece imposti Luca Del Grosso, Federico Presenti e Gianni Sias. Tra le società la classifica a punteggio ha visto primeggiare la Gsa, seguita da Fulgor e Amatori; le più numerose sono state invece Atletica Valsesia, Cecca Borgomanero e Castellania.

Clicca su una foto per scorrere la gallery

GALLERY: in 180 di corsa in ricordo di Bruno Pozzi 3
GALLERY: in 180 di corsa in ricordo di Bruno Pozzi 4
GALLERY: in 180 di corsa in ricordo di Bruno Pozzi 5
GALLERY: in 180 di corsa in ricordo di Bruno Pozzi 6

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...