Notizia Oggi

Stampa Home
Tre persone hanno raggiunto i 30 anni di attività

GALLERY: a Gattinara premiati i volontari della Croce rossa

Intanto è partito il corso per formare i nuovi operatori
Articolo pubblicato il 24-01-2016 alle ore 11:57:46
Gallery: a Gattinara premiati i volontari della Croce rossa 3
Alcuni dei volontari premiati

La Croce rossa di Gattinara ha premiato i volontari di lunga data che hanno raggiunto traguardi di servizio significativi. E c'è anche chi si sta impegnando nel volontariato da ben 30 anni: si tratta di Matteo Anfuso, Enrico Moro e Antonella Moresco, salutati con un lungo applauso in occasione del pranzo che domenica scorsa ha riunito un'ottantina di commensali.

Per i 25 anni premiati Salvatore Incarbone e Vittorio Terzano. Per i 20 anni Franco Montà, Angelo Bottazzi, Gianna Cappelli, Cristina Putzolu e Fausto Uglietti. Per i 15 anni Stefania Buzio, Maria Donata Luna, Melissa Mecenero, Gianna Picco, Barbara Falchi. Per i 10 anni Giuseppe Galantina, Mario Galdini, Ivana Mercandetti, Mauro Morotti, Ariella Pregnolato, Pier Giovanni Zanetti. Per i 5 anni:  Alessandra Crespi, Christian Drigo, Gianpiero Enoch, Antonella Ghisio, Roberta Golfetto, Michele Mazzuchelli, Giacomo Seguini ed Egle Vegetta.

Intanto il corso base per diventare volontario è iniziato la settimana scorsa con una quindicina di adesioni. Chi fosse interessato a partecipare può telefonare al responsabile della formazione al 334.6809922 (Franco). Si tratta di un ciclo formativo che darà la possibilità a chi vuole dedicare un po’ di tempo per attività verso gli altri, e quindi svolgere attività socio sanitarie di accedere all’associazione, e lavorare in Cri.

Gallery: a Gattinara premiati i volontari della Croce rossa 4
Gallery: a Gattinara premiati i volontari della Croce rossa 5
Gallery: a Gattinara premiati i volontari della Croce rossa 6

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...