Notizia Oggi

Stampa Home
Appuntamento sportivo

GALLERY: Il Monteregio Trail fa il pieno di concorrenti

Oltre 400 concorrenti nelel due prove
Articolo pubblicato il 18-04-2016 alle ore 14:18:04
Il Monteregio Trail 2016
Il Monteregio Trail 2016

Il Monteregio Trail è stato un successo nonostante le previsioni meteo non propriamente felici (anche se fortunatamente solo poche gocce sono cadute sui concorrenti) e al numero notevole di gare che ad Aprile affollano il calendario sempre più ricco delle gare di trail-running ma questo non può che far piacere. Organizzatori come sempre l’ASD Trail-Running che propone oramai da diversi anni la gara anche se quest’anno si è abbandonata la distanza ultra degli scorsi anni per una più “soft” 27 km a cui si affianca un “petit trail” da 12 km e la prova di Nordic Walking sempre sulla stessa distanza; variata anche la logistica della gara pur mantenendo come base il comune di Fara Novarese.

Circa 260 i partecipanti alla prova più lunga e vincitore è stato il grande favorito, Giulio Ornati (Berg Team) che in 1h47’47 ha preceduto Paolo Proserpio (Valetudo Skyrunning), Mikael Mongiovetto (Technosport Doceo) e Michael Dola (Team Rewoolution Trail-Running) mentre tra le donne dominio di Emanuela Scilla Tonetti (Runners Olona) davanti a Alessandra Perona e all’ungherese Gitta Molnar.

Nella prova più corta dei 12 km la vittoria è andata ad Andrea Folli e Sofia Canetta.

Per finire 420 volte grazie a tutti i partecipanti sulle varie distanze e grazie anche ai volontari dislocati nei vari punti del percorso, nei ristori e all’arrivo e ai nostri sponsor , Eolo Internet veloce e birra Menabrea nonché ai comuni attraversati da questo affascinante trail, a partire da Fara Novarese, luogo di partenza ed arrivo, Sizzano, Ghemme e Briona.

Il Monteregio Trail 2016
Il Monteregio Trail 2016
Il Monteregio Trail 2016
Il Monteregio Trail 2016
Il Monteregio Trail 2016
Il Monteregio Trail 2016

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...