Notizia Oggi

Stampa Home

GALLERY: il Motoraduno porta a Serravalle 350 centauri da tutta Italia

Evento organizzato dai Motodipendenti
Articolo pubblicato il 01-06-2017 alle ore 10:06:01
 GALLERY: il Motoraduno porta a Serravalle 350 centauri da tutta Italia 6
GALLERY: il Motoraduno porta a Serravalle 350 centauri da tutta Italia 6

Centauri da ogni parte di Italia hanno partecipato al motoraduno di Bornate. Nei giorni scorsi appassionati delle due ruote provenienti da diverse regioni hanno fatto tappa nella frazione serravallese per il motoraduno “Dei Cilindroni”, valevole come quarta prova del campionato italiano turismo. «Sono stati circa 350 i partecipanti provenienti da Campania, Lazio, Umbria, Calabria, Friuli Venezia Giulia e Lombardia - spiega Gian Mauro Dalla Vecchia, presidente del sodalizio serravallese -. Siamo stati molto contenti della numerosa partecipazione».

Nel corso del fine settimana i presenti hanno avuto la possibilità di conoscere alcune eccellenze valsesiane. «Abbiamo visitato il museo delle campane di Valduggia, l’alpe Campo di Rimasco e la distilleria Francoli di Ghemme - prosegue il portavoce del gruppo -. Ringraziamo coloro che ci hanno aiutato, la famiglia Francoli che ha illustrato le caratteristiche della produzione aziendale, Dario Brigliano di Valduggia per averci mostrato le sue moto storiche, e il Comune di Rimasco, il personale dell’alpe Campo e naturalmente la Ca’ di Lanternun di Bornate che ha dato da mangiare a tutti».

Conclusa questa esperienza ora il sodalizio serravallese si prepara per una pausa. «Parteciperemo ad alcuni raduni prossimamente - conclude il presidente dei centauri -, ma per adesso ci riposiamo perché è stata particolarmente impegnativa l’organizzazione dell’appuntamento del fine settimana».

 GALLERY: il Motoraduno porta a Serravalle 350 centauri da tutta Italia 1
 GALLERY: il Motoraduno porta a Serravalle 350 centauri da tutta Italia 2
 GALLERY: il Motoraduno porta a Serravalle 350 centauri da tutta Italia 3
 GALLERY: il Motoraduno porta a Serravalle 350 centauri da tutta Italia 4
 GALLERY: il Motoraduno porta a Serravalle 350 centauri da tutta Italia 5

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...