Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, anche su Internet i biglietti della stagione teatrale

Organizza la compagnia cittadina
Articolo pubblicato il 14-09-2016 alle ore 19:06:23
Gattinara, anche su Internet i biglietti della stagione teatrale 2
La compagnia teatro Gattinara

A Gattinara i biglietti della nuova stagione teratrale si possono acquistare anche su Internet. Per il terzo anno consecutivo si tratterà di una stagione di alto livello, messa in campo dalla Compagnia teatro Gattinara che proprio nel 2017 compirà trent’anni. Il sodalizio di attori amatoriali presieduto da Patrizio Petterino si è regalato un cartellone che può tranquillamente competere con i tabelloni dei teatri di tutta la zona.

Ecco sei spettacoli, di cui quattro comici, un “one man show” e un’opera lirica. Sabato 8 ottobre “Flebowsky”, una parodia del mondo ospedaliero. Sabato 19 novembre Claudio Lauretta, uno degli imitatori italiani più in voga, canterà e farà imitazioni con “Mister Voice”. “Gli allegri chirurghi”, della compagnia teatro Gttempo, andrà in scena il 14 gennaio: «Lo spettacolo era già in programma lo scorso anno - dice Marta Paoletti -, poi era saltato per un inconveniente della compagnia. Era troppo bello e abbiamo deciso di riproporlo». Dopo oltre 50 repliche, il 18 marzo ci sarà “Ti amo o qualcosa del genere”, commedia di equivoci, bugie e mezze verità. L’8 aprile spazio all’operetta con Enrico Beruschi e “L’elisir d’amore”; «quest’anno verrà stampato un libretto - anticipano gli organizzatori - per seguire meglio il testo». La Compagnia Teatro Gattinara si esibirà con “Caviale e lenticchie” sabato 13 maggio, spettacolo replicato la settimana successiva. Come accennato, i biglietti si potranno acquistare anche su Internet, sul portale “Ciao tickets”, oppure al Lux, martedì e sabato dalle 9,30 alle 11,30 e giovedì dalle 14,30 alle 16. Sia con l’abbonamento che col biglietto (anche se comprato su internet) si potrà scegliere il posto a sedere.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...