Notizia Oggi

Stampa Home
Le domande entro fine febbraio

Gattinara apre il bando per il palazzetto dello sport

Si parte da una base d'asta di 29500 euro
Articolo pubblicato il 28-01-2016 alle ore 18:12:30
Gattinara apre il bando per il palazzetto dello sport 2
Gattinara apre il bando per il palazzetto dello sport 2

Il Comune di Gattinara ha aperto il bando per la gestione dell'area sportiva di via Castellazzo, che comprende il Palazzetto dello Sport, i campi da gioco esterni e le piscine scoperte. Il bando è aperto a tutti coloro che intendano gestire gli impianti e il vincitore sarà colui il quale farà l'offerta a rialzo più alta rispetto alla base d'asta che è stata individuata in 29500 euro più Iva.
Ai fini della valutazione della potenziale offerta, coloro che intendessero partecipare, devono sapere che la sola Provincia di Vercelli garantisce al gestore degli impianti un canone per l'uso mattutino delle Palestre per gli Istituti scolastici superiori (Alberghiero e Geometri) che storicamente ammonta a circa 30.000,00 euro all’anno. A questa entrata che, di fatto, copre potenzialmente l'intero affitto annuale si devono sommare le ulteriori entrate derivanti dagli ingressi alla piscina e dall' uso della palestra da parte delle associazioni e dei vari gruppi sportivi, oltre alle entrate derivanti dall’organizzazione del Centro estivo.
A distanza di 15 anni dall'ultimo bando per la gestione degli impianti sportivi di Via Castellazzo, si apre dunque una buona occasione di investimento per chiunque volesse partecipare e ottenere la gestione di una delle strutture sportive comunali più complete  in provincia di Vercelli.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...