Notizia Oggi

Stampa Home
Torna l'iniziativa del Comune che regala un'ora di posteggio a chi fa acquisti in città

Gattinara: con Babbo Natale si parcheggia gratis

Un'iniziativa per i commercianti e per i loro clienti
Articolo pubblicato il 04-12-2015 alle ore 20:12:13
Gattinara: chi compra parcheggia gratis 3
Foto d'archivio

Torna a Gattinara l'iniziativa del bonus parcheggio a chi fa acquisti per Natale. L’amministrazione comunale, con l’obiettivo di valorizzare tutte le proposte del Natale e incentivare il commercio locale durante, dall’8 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 ripropone l’iniziativa “A Gattinara… compra e parcheggia gratis”. Vale a dire: chi effettuerà acquisti a Gattinara, riceverà in omaggio un ticket per posteggiare gratuitamente, per un’ora, la propria auto nelle aree a pagamento.

I ticket per il parcheggio saranno in distribuzione ai Commercianti di Gattinara, da lunedì 7 dicembre all'ufficio Segreteria del Comune. Saranno distribuiti complessivamente oltre 20.000 tickets, corrispondenti a 20.000 ore di parcheggio gratuite negli spazi blu. Una volta ottenuto il ticket sarà sufficiente, per avere diritto alla sosta gratuita, compilarlo negli spazi predisposti ed esporlo sul parabrezza. Per ogni ticket la sosta consentita è di un’ora.

«La volontà, in un periodo difficile come questo, è quella di agevolare il commercio locale - spiega il sindaco Daniele Balgione - ma anche coloro che raggiungono la nostra città per fare i propri acquisti natalizi».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...