Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, domani pomeriggio la lotteria per Armando

La campagna per l'operatore ecologico ha già superato l'obiettivo
Articolo pubblicato il 26-02-2016 alle ore 18:15:14
Gattinara, domani pomeriggio la lotteria per Armando 3
Armando nel negozio di fotografia di Gianluca Colombo

A Gattinara la catena di solidarietà a favore di Armando Camellin ha già superato gli 8mila euro. Si può quindi pagare il debito con l'Inps e ne avanzano ancora. Ma la quota è destinata ad aumentare: fino a domani pomeriggio infatti sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria organizzata da Stop Solitudine, l’associazione che ha lanciato la raccolta fondi.

«In palio ci sono tantissmi premi - dice Betty Balzano, presidente del sodalizio gattinarese -. I negozianti e gli esercenti di Gattinara hanno aderito in modo massiccio alla campagna. Così come si conferma alta la partecipazione dei cittadini alla gara di solidarietà. Sono arrivate offerte anche da una famiglia musulmana e dalla titolare di un ristorante cinese».

L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà sabato alle 16 in piazza Italia, sotto i portici; i volontari di Stop Solitudine saranno già lì dalle 14 per vendere gli ultimi ticket.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...