Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, i commercianti ''conoscono'' il nuovo assessore

Domani alle 21 nella sala conferenze di villa Paolotti
Articolo pubblicato il 20-07-2016 alle ore 12:50:57
Gattinara, i commercianti ''conoscono'' il nuovo assessore 2
Elisa Roggia

Presentarsi ufficialmente a commercianti e artigiani di Gattinara e promuovere idee e iniziative. Questo l'obiettivo dell'incontro voluto dal neo assessore al commercio Elisa Roggia - in collaborazione con il consigliere Maria Vittoria Casazza e l’Oadi “Gattinara in...”. - che si terrà domani alle 21 nella sala conferenze di villa Paolotti. 

«Le attività commerciali, artigianali, i ristoranti, i bar di Gattinara – dice Roggia - rappresentano un patrimonio da tutelare e sostenere, danno vitalità alla città e sono ben diversi dai freddi centri commerciali che si sviluppano nelle periferie. Per tale motivo è necessario fare sistema e collaborare tutti insieme per superare le difficoltà, con nuove strategie commerciali per combattere la crisi economica, la concorrenza della grande distribuzione e degli acquisti on-line. Dobbiamo guardare al futuro con spirito costruttivo e riaffermare il ruolo del commercio gattinarese come cuore pulsante della vita cittadina. Ogni buona idea - conclude  Roggia- può essere non solo un contributo importante ma una svolta positiva. Per questo è importante che all’incontro vi sia la più ampia partecipazione possibile».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...