Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, inaugurata questa mattina la nuova farmacia

Offrirà, oltre ai servizi standard, un attrezzato spazio bimbi
Articolo pubblicato il 02-04-2016 alle ore 16:10:02
Gattinara, inaugurata questa mattina la nuova farmacia 2
La farmacia san Bernardo

Taglio del nastro questa mattina, alla presenza del sindaco Daniele Baglione e del parroco monsignor Franco Givone, per la nuova farmacia di San Bernardo.

“Non si tratta solo dell’apertura di un esercizio commerciale - sottolinea il primo cittadino - ma di un importante servizio aggiuntivo in una zona nevralgica. L’attività andrà infatti ad integrare l’ottimo servizio offerto dalle due farmacie presenti in città”.

La farmacia, situata lungo la strada che porta a Biella, proporrà tutti i servizi standard, dalla misurazione della pressione al controllo della glicemia; vi sarà però anche un attrezzato spazio bimbi con baby parking, per intrattenere i più piccoli, e una zona allattamento. La farmacia osserverà orario continuato, dalle 9 alle 19, senza chiusura nel mezzogiorno.

Le titolari,  Maria Rosa Castiglione e Daniela Scalabrino , hanno lavorato fianco a fianco per oltre dieci anni in una farmacia di Biella.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...