Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

Gattinara inizia a programmare la festa dell'uva

Prima riunione in programma giovedì sera
Articolo pubblicato il 12-06-2016 alle ore 16:31:24
Associazioni protagoniste a Gattinara
Associazioni protagoniste a Gattinara

La Festa dell’Uva di Gattinara, che nel 2016 giunge alla 34ª edizione, è una delle manifestazioni più importanti del Piemonte legate alla vendemmia; negli anni l’evento è cresciuto e richiama ad ogni edizione decine di migliaia di persone, per questo è necessario, sin da ora, programmare e organizzare questa grande manifestazione.

A tal fine il Comune ha promosso un incontro, giovedì 16 giugno, alle ore 21 nella sala conferenze di Villa Paolotti con le associazioni, le Tabine e quanti vogliono essere protagonisti in questa edizione della Festa dell’Uva.

Il successo di questo evento si deve attribuire senza dubbio alla sua impronta gattinarese e alla capacità di Istituzioni, Associazioni e sodalizi di fare sistema, caratterizzando in tal modo i tre giorni della Festa, con tradizioni e folclore, per far vivere emozioni intense e suggestive.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...