Notizia Oggi

Stampa Home
I carabinieri hanno denunciato un uomo di 43 anni

Gattinara: picchia la moglie e la manda al Pronto soccorso

Secondo gli inquirenti i maltrattamenti a moglie e figli sarebbero avvenuti anche in altre occasioni
Articolo pubblicato il 02-02-2016 alle ore 18:13:37
Gattinara, picchia la moglie e la manda al Pronto soccorso 3
Foto d'archivio

Maltrattamenti in famiglia: con questa accusa è stato denucniato nei giorni scorsi dai carabinieri di Gattinara un uomo di 43 anni residente in città. Si tratta tra l'altro di un pregiudicato, già sottoposto a giudizio per reati contro il patrimonio e la persona.

In particolare, i militari hanno accertato che l’uomo nella serata del 22 gennaio, nel corso di una lite scaturita per futili motivi con il figlio e la moglie, aveva percosso violentemente la donna, provocandole un trauma cranico che i sanitari del Pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia hanno giudicato guaribile il 10 giorni, salvo complicazioni, e che ha comunque reso necessario il suo ricovero.

Le indagini hanno inoltre permesso di accertare che anche in altre occasioni il denunciato si era reso protagonista di episodi di maltrattamento nei confronti della moglie e dei propri figli.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...