Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, prima proposta di Negro: riportare in mercato in piazza

Parte la campagna elettorale
Articolo pubblicato il 20-03-2016 alle ore 08:57:11
Gattinara, prima proposta di Negro: riportare in mercato in piazza 3
Maurello Negro

Scende in piazza la lista "Gattinara: impegno comune" di Maurello Negro: il gruppo apre la sede in corso Valsesia 67 e sarà anche presente con un gazebo in piazza Italia martedì 22 marzo dalle 9 alle 12.30. «E proprio sull’utilizzo della nostra piazza - si legge su un comunicato - il gruppo formula la prima proposta “a costo zero” che intenderebbe realizzare e sulla quale gradirebbe avere l’opinione dei gattinaresi: riportare il mercato nella sua storica collocazione, operazione che non comporterebbe alcuna spesa a carico dell’ente locale».

Spiega Negro: «Non è facile comprendere le motivazioni che hanno imposto il deserto espositivo, in contrasto con l’articolo 9 del regolamento del commercio pubblicato sul sito ufficiale del Comune; certo è che la discontinuità dei banchi ed il mercato spezzettato danno una gran brutta sensazione che può avere ripercussioni sulla stessa appetibilità degli espositori e dei clienti. Inoltre con lo spostamento di alcuni banchi, si restituirebbe alla normale rete viaria il tratto di corso Garibaldi compreso tra via Mattai e la circonvallazione, decisamente congestionato».

Già martedì mattina (appunto giorno di mercato) i cittadini potranno esprimere il proprio parere per la proposta del gruppo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...