Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, si rifà il campo da basket di San Bernardo

Nei mesi scorsi era già stato sistemato il parco giochi
Articolo pubblicato il 14-04-2016 alle ore 11:00:17
Gattinara, si rifà il campo da basket di San Bernardo 2
Il campo da basket di San Bernardo

Si concluderanno entro  fine mese gli interventi di rifacimento del campo da basket di San Bernardo. L’area, costruita accanto al campo di calcio e al parco giochi, non era mai stata risistemata. E così il tempo aveva lasciato il segno, con profonde crepe nella copertura del pavimento, mentre i canestri giacevano a terra.

Le operazioni di riasfaltatura, eseguite dall’impresa Gallo di Arborio, si sono concluse; tempo di lasciare asciugare il bitume e il manto asfaltato verrà rivestito dalla copertura apposita. Saranno poi tracciate le linee e rimesse in sesto le attrezzature.

«E’ l’unico campo da basket all’aperto della città - dice il sindaco Daniele Baglione -. Non era mai stato ristrutturato dalla sua costruzione: con queste operazioni il campo sarà nuovamente fruibile. Le operazioni, del costo sotto i 10mila euro, fanno parte di un progetto più ampio di riqualificazione delle strutture destinate al tempo libero di San Bernardo. Nei mesi scorsi è già stata effettuata la sistemazione del parco giochi».

A Gattinara esiste un altro campo destinato al mini basket nella palestra di via Gorizia, ristrutturato un paio di anni fa dal Comune insieme al Rotary.
Le operazioni di asfaltatura del campo, a loro volta rientrano nel progetto di posa dell’asfalto per il rifacimento dei marciapiedi cittadini.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...