Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, si torna a giocare sul campo di basket di San Bernardo

Intervento da 10mila euro
Articolo pubblicato il 04-07-2016 alle ore 09:32:10
Gattinara, si torna a giocare sul campo di basket di San Bernardo 2
Gattinara, si torna a giocare sul campo di basket di San Bernardo 2

Si torna a giocare sul campo da basket in località San Bernardo a Gattinara. I lavori per la sistemazione dell’area sono terminati nei giorni scorsi, dando così la possibilità a chiunque lo voglia (il campo è aperto) di usufruire delle linee tracciate a terra e dei canestri della struttura sportiva. Il campetto da anni era in condizioni disastrose, con una copertura crepata in diversi punti e i pali dei canestri divelti; per questo motivo non veniva più utilizzato da tempo.

Si tratta dell’unico campo da basket all’aperto della città e non era mai stato ristrutturato dalla sua costruzione: con queste operazioni il campo è nuovamente utilizzabile. Le operazioni, del costo sotto i 10mila euro, fanno parte di un progetto più ampio di riqualificazione delle strutture destinate al tempo libero di San Bernardo. A Gattinara esiste un altro campo destinato al mini basket nella palestra di via Gorizia, ristrutturato un paio di anni fa dal Comune insieme al Rotary.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...