Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, soldi per la Lega tumori nel ricordo di Paola

La somma è stata devoluta alla Lega italiana per la lotta contro i tumori
Articolo pubblicato il 20-11-2016 alle ore 10:45:34
Gattinara, soldi per la Lega tumori nel ricordo di Paola 2
Paola Gattoni

E’ ancora vivo a Gattinara il ricordo della volontaria della Lilt, Paola Gattoni, morta prematuramente lo scorso mese all’età di 51 anni. In sua memoria sono stati raccolti 530 euro da parenti e amici. La somma è stata devoluta alla Lega italiana per la lotta contro i tumori, dove la donna aveva militato a lungo. «Ringrazio - dice la fiduciaria di Gattinara, Concetta Bianchini - per la sensibilità dimostrata».


In pochi mesi una malattia ha stroncato la vita di Paola Gattoni. La sua è stata una vita dedicata alla famiglia e al volontariato. In particolare Paola si era presa a cuore il tema della prevenzione e della lotta ai tumori, collaborando attivamente con la sezione cittadina della Lilt, che in tanti anni di servizio ha fatto molto per la collettività in termini di prevenzione e tutela della salute. Dalle campagne di sensibilizzazione, alla distribuzione di prodotti in beneficenza, per raccogliere fondi per la ricerca, fino alle importanti visite di prevenzione gratuite.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...