Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, sportello gratuito per sfruttare al meglio la banda ultralarga

Internet all'avanguardia in città
Articolo pubblicato il 29-04-2016 alle ore 13:52:58
Gattinara, sportello gratuito per sfruttare al meglio la banda ultralarga 3
Foto d'archivio

Grazie a un investimento importante di Telecom e agli accordi raggiunti con il Comune, Gattinara è tra le prime città in Piemonte a poter vantare reti a banda ultralarga di nuova generazione che saranno pienamente operative entro l’estate. A seguito di tale investimento, in accordo con il Comune, Tim-Telecom metterà a breve a disposizione dei cittadini uno “Sportello di ascolto” dove un funzionario fornirà gratuitamente consulenza aggiornata e completa, permettendo così di avere un valido supporto nell’individuazione e nell’attivazione dei servizi di connettività fibra ottica e nel verificare le offerte più consone alle esigenze della cittadinanza. 

La consulenza è totalmente gratuita e svolta da personale interno Tim. Il personale Tim-Telecom sarà presente, in via sperimentale, al primo piano del Centro incontri di corso Cavour 1, tutti i martedì dalle 9 alle 12 a partire dal 3 maggio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...