Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, in 85 pedalando tra le colline e le vigne

L'appuntamento si è chiuso con il pranzo
Articolo pubblicato il 23-06-2016 alle ore 21:29:15
Gattinara, in 85 pedalando tra le colline e le vigne 2
Gattinara, in 85 pedalando tra le colline e le vigne 2

Erano 85 la scorsa domenica a Gattinara i partecipanti alla cicloturistica organizzata dal Team Valli del Rosa. Si tratta della quarta edizione dell’iniziativa benefica a favore dell’associazione di volontariato “Noi ci siamo”, che si occupa di disabilità. Nonostante il tempo “ballerino”, che tuttavia ha tenuto, ben 85 persone hanno inforcato la bicicletta per una pedalata tra i vigneti.


Al termine della gara si è svolta la premiazione, seguita dall’accoglienza dei ragazzi di “Noi ci siamo” con la presidente Sabina Rossi e il presidente del Team Valli del Rosa, Erio Belloni.


La mattinata si è quindi chiusa con il pranzo realizzato dai ragazzi che seguono il corso di cucina nella struttura dell’Anffas di Serravalle Sesia, alle Piane. Qui, tutti i mercoledì, si tengono i laboratori per insegnare ai ragazzi preparare gustosi manicaretti. Il ricavato della giornata verrà utilizzato per le numerose iniziative dell’associazione.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...