Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, il Comune offre "chiavi in mano" il campo di San Bernardo

Aperto un bando
Articolo pubblicato il 13-03-2016 alle ore 12:54:30
Gattinara, il Comune offre "chiavi in mano" il campo di San Bernardo 3
Il campo di san Bernardo a Gattinara

Cercasi investitori privati per rilanciare il campo di calcio di San Bernardo a Gattinara e farne un vero e proprio centro sportivo. Il Comune ha pubblicato un bando per un’esplorazione di mercato al fine di valutare la disponibilità di eventuali privati a occuparsi dei campi sportivi di via Fornace, ma soprattutto a ottenere un accordo per la progettazione, costruzione e gestione di struttura sportiva pluridisciplinare nella stessa zona.

In primavera l’amministrazione comunale si farà anche carico della riqualificazione del campo da basket, ma si cerca un privato che voglia prendersi cura del campo sportivo e degli spogliatoi. Chi fosse interessato ha un paio di settimane di tempo per far arrivare in municipio il proprio progetto. Il Comune lo valuterà e darà il via libera al privato per realizzarlo (con fondi propri). Ovviamente poi il costruttore avrà il diritto di prelazione nella gestione dell’impianto. Cosa ne avrà in cambio? I proventi della gestione. Il campo da calcio o di altri sport, qualora ne venissero realizzati, potrà infatti essere affittato a gruppi e società, per allenamenti annuali o semplicemente per la partita serale con gli amici.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...