Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, il Cuncordu ricorda Antonio Deliperi con una mostra

L'artista fu uno dei fondatori dell'associazione
Articolo pubblicato il 31-03-2016 alle ore 20:55:15
Gattinara, il Cuncordu ricorda Antonio Deliperi con una mostra 2
Antonio Deliperi

A Gattinara l'associazione sarda Cuncordu apre sabato a Villa Paolotti la mostra dedicata ad Antonio Deliperi, l’artista gattinarese morto prematuramente or sono in Sardegna, la terra di origine della sua famiglia. Deliperi è stato anche uno dei fondatori del Cuncordu e pittore di rilievo sul palcoscenico della vita artistica gattinarese, ha rappresentato con le sue opere differenti tematiche, sviluppando la sua ricerca lontano da ogni corrente e fedele soltanto alla propria ispirazione.

Deliperi fu pittore dalla personalità forte e intransigente, un artista complesso e maturo mosso da una passione autentica per l’arte. La mostra sarà inaugurata sabato pomeriggio alle 18.30 e osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: da lunedì 4 a sabato 9 aprile dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30; domenica 3 e domenica 10 aprile dalle 16 alle 18.30.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...